11/08/2017 Sabaudia Primo step per il censimento delle associazioni sabaudiane

4096_big_sabaudia

Si è svolta ieri pomeriggio la riunione indetta dell’Assessorato Sport, Giovani e Associazionismo con le diverse realtà associative del territorio comunale. In tante hanno voluto prendere parte a questo incontro conoscitivo, volto ad avviare il censimento delle associazioni locali operanti nei diversi settori per un dialogo più proficuo e trasparente. 
Soddisfatto l’Assessore Alessio Sartori che così commenta: “Questo non è che il primo step di un coinvolgimento più grande che l’Amministrazione intende operare. Sono ben felice che in molti abbiano risposto alla mia chiamata e compreso la finalità dell’iniziativa: un albo comunale delle associazioni operanti nella città è sicuramente uno strumento indispensabile per una corretta amministrazione del territorio, soprattutto perché a Sabaudia le diverse realtà associative sono tante e molte in continua attività, anche in sinergia con l’Amministrazione comunale”.
La raccolta dei documenti necessari al censimento e al conseguente inserimento nell’albo, avverrà fino al 30 agosto. Per tutte le realtà che nasceranno dopo tale data sarà comunque possibile provvedere all’iscrizione all’albo, presentando opportuna richiesta all’Assessorato competente. L’avviso ufficiale con indicata la documentazione necessaria è pubblicato nella home page del sito istituzionale del Comune di Sabaudia. 
Alla riunione hanno partecipato anche i consiglieri comunali Francesca Marino ed Emanuela Palmisani.

LOGO MIXINTIME