26/07/2017 Sabaudia ​Successo per “Il Salotto delle Streghe: L’INTERVISTA”, con Giada Gervasi ospite

4067_big_salotto

Successo per la serata dedicata al “Salotto delle Streghe”, il talk show di Elisa Saltarelli che da tre anni è uno tra gli appuntamenti culturali itineranti più seguiti sul nostro territorio. Ieri sera a Sabaudia,  l’inaugurazione di una serie speciale che si è arricchita di una prima parte: L’INTERVISTA.  Il Salotto si rinnova diventando un palcoscenico in cui nella prima mezz’ ora, un personaggio della politica, dello spettacolo o della cultura, si racconta rispondendo alle domande sconosciute dell’autrice, in una sorta di incontro ravvicinato con il pubblico presente. 
Ieri Giada Gervasi, Sindaco di Sabaudia, ha inaugurato questa puntata numero 1 rispondendo alle domande della Saltarelli che ha saputo portare il sindaco oltre la politica, oltre il ruolo istituzionale, per consentire al pubblico di conoscere anche la donna, la madre, la bambina che è stata, andando ad esplorare nella sfera più personale, tra i dolori, i fallimenti e le vittorie che l’hanno fatta crescere. 
L’esperimento è riuscito e la Gervasi oltre a riconfermarsi figura politica decisa e determinata, si è rivelata una donna estremamente gioviale e ricca di ironia. 
La scrittrice Lucia Santucci è stata la protagonista della seconda parte del talk con “L’equilibrio delle sfere di cristallo”, un  libro  che racconta le difficoltà, le sofferenze e i sogni degli adolescenti. La voce narrante di Marilina Camuglia ha dato vita alle parole scritte che hanno preso forma ed hanno emozionato, rendendo la serata davvero speciale.

LOGO MIXINTIME